Funzionigramma a.s. 2020-2021

FUNZIONIGRAMMA A.S. 2020-2021 

Funzioni Strumentali al PTOF  

  1. Orientamento in uscita: G. BARATTINI 
  2. Salute e benessere: FERRETTI – S. MAZZOCCHI 
  3. Coordinamento attività di educazione civica: S. MAZZOCCHI 
  4. Autovalutazione per il miglioramento dell’offerta formativa (PTOF-RAV-PDM): S.LOSI 
  5. Didattica digitale: A. MONICA 

Coordinatori dei Dipartimenti 

Area disciplinare 

Coordinatore 

Lettere  

RAGAZZINI 

Matematica e fisica 

CHIARI 

Informatica 

MONICA 

Storia e filosofia 

RASTELLI 

Scienze 

GIORDANI 

Lingue 

BRANCHETTI 

Disegno e Storia dell’arte 

CRAVEDI 

Scienze motorie 

PEDRETTI 

IRC 

BIAVARDI 

 

Responsabile sede staccata: A. VIOLA  

Responsabili dei laboratori: 

Prof.ssa SIMONETTA SANDRI (fisica) 

Prof.ssa FEDERICA PEDRETTI (palestra) 

Prof. GIUSEPPE BARATTINI (scienze) 

Prof. ADRIANO MONICA (informatica) 

Prof.ssa CRISTINA FARRI (biblioteca)  

Gruppi di lavoro e incarichi organizzativi 

 Gruppi di lavoro:  

  • Commissione Autovalutazione per il miglioramento dell’offerta formativa: proff. A.MAFFINI, E.BISI, A.CHIARI, A.PAOLILLO, E.BARTOLI, G.GIORDANIS. LOSI 
  • Commissione curriculum di istituto per competenze: proff. LOSI, BIAVARDI, BISI, CASTAGNOLI, BARBIERI , MUTTI, COLACINO, MERLI, BARATTINI, RASTELLI, MERICO, PAOLILLO, ZAMBRELLI 
  • Commissione valutazione: proff. CASTAGNOLI, MUTTI, PREVITERA, BARATTINI, MAFFINI, PAOLILLO, MAZZOCCHI, LOSI 
  • Gruppo di lavoro Educazione Civica: Proff. P. PEZZANIS. PIOLI, C. SANI, C. PATRITTI, G. FACCHINETTI, V. MORI, A. BESEGHIA. MAZZARISI. 
  • Team CLIL: proff. L. FREGOSOS. FAVERO, N. BONORA, E. GROPPI, docenti delle DNL 
  • Comitati premi: 
  • Premio “Giovanna Bria”: Dirigente Scolastico, Ufficio Ragioneria, 
  • “Premio Gelati”: S. SANDRI, G. FACCHINETTI, R. BODRIA 
  • Commissione Formazione classi prime: A. BARBIERI, F. PEDRETTI  
  • Commissione Orario: E.BISIS. CASTAGNOLI, V. MORI  
  • Gruppo di lavoro per l'inclusione:Proff. MONICA, docente di sostegno da nominare, BAGNOLI, SANI, MC RAGAZZINI, S. PIOLI, C. PATRITTI, coordinatori di classe qualora necessario, Psicologa di istituto qualora necessario, un genitore e uno studente del Consiglio di Istituto quando previsto, Personale ESEA quando previsto, Rappr. AUSL quando previsto, Sottocommissione per gli studenti madrelingua estera: L. BAGNOLI, C.SANI 
  • Team per l’innovazione digitale:  
  • Docenti: AMONICA (Animatore Digitale) 
  • Personale amministrativo: S. GAZZA, R. CUSUMANO 
  • Assistente tecnico: E. FRACASSI 
  • DSGA: F. BERNOCCO 
  • DS: G. BRUNAZZI 
  • Docenti PNSD: da individuare 

 Referenti: 

  • Sostituzioni Docenti assenti: prof.ssa L. CASTAGNETI 
  • Responsabile certificazioni lingua inglese: prof.ssa A.M. BRANCHETTI 
  • Referente PCTO: prof.ssa G.BOSSI 
  • Sportello psicologa: G. PORTALONE 
  • Responsabili progetti Tutoring: prof.sse A. BEVILACQUA, A. CHIARIM.PEDENOVI (recupero matematica e fisica triennio) 
  • ReferentI Ei-PassA. MONICA, G. LIPPI 
  • Referente Invalsi: C. RAGAZZINI (collaboratori A. RIZZA)