Documenti per conferma iscrizione ed indicazioni operative
Integrazioni al Patto di Corresponsabilità in tempo di pandemia Covid 19
Cos'è
In data 02.09.2021 il Consiglio di Istituto ha approvato le Integrazioni al Patto di Corresponsabilità in tempo di pandemia Covid 19, valida sino al termine della situazione di emergenza sanitaria e comunque sino a nuova deliberazione del Consiglio di Istituto.
Come si accede al servizio
Clicca sui link sottostanti:
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
Indirizzo
Viale Maria Luigia, 3 - 43125 Parma
-
Orari
Rivolgersi alla segreteria scolastica
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Mappa
Cosa serve
Il documento va sottoscritto sulla Bacheca del registro di ClasseViva.
In allegato i genitori possono trovare:
1. Il patto di corresponsabilità del Liceo Ulivi
2. L'Informativa per il trattamento dei dati personali (aggiornamento 23/10/19)
Si raccomanda la lettura di questi documenti che vengono dati per sottoscritti all'atto dell'iscrizione, salvo diversa indicazione delle famiglie.
Tempi e scadenze
Nessuna scadenza previsita per questo servizio.
Contatti
Tel: 0521 235518
Email: prps04000x@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Istituto ScolasticoUlteriori informazioni
Per ulteriori informazioni contattare la segreteria.
A cosa serve
Documenti per conferma iscrizione ed indicazioni operative.
Descrizione breve
Integrazioni al Patto di Corresponsabilità in tempo di pandemia Covid 19.