Vuoi essere un tutor?

Anche quest’anno prenderanno il via i progetti destinati al sostegno in inglese, matematica e fisica degli alunni delle classi prime e condotto, come lo scorso anno, da alunni delle classi più alte che fungeranno da tutor per i più giovani.

Si invitano pertanto gli alunni delle classi quarte e quinte interessati a proporsi come tutor di segnalare il proprio nominativo sulla bacheca web del registro elettronico entro il 15 ottobre per inglese e il 20 ottobre 2016 per matematica e fisica. Requisito indispensabile è aver acquisito una buona competenza nelle discipline in questione.

Tutte le informazioni sono rintracciabili nei Comunicati n. 63 e 84.

Gli aspiranti tutor sono invitati ad un primo incontro di formazione:

per Inglese: giovedì 6 ottobre alle ore 13.00 nell’aula 19 (prof.ssa A. Bevilacqua)

per Matematica: martedì 11 ottobre 2016 alle ore 13.00 nell’aula 19 (prof.ssa A. Chiari).