Un palmarès di prestigio per i nostri atleti

Mercoledì 17 aprile 2024 presso il Campo Scuola di Atletica Lauro Grossi si è svolta la fase provinciale dei Campionati studenteschi di atletica con eccellenti risultati per i nostri team che si sono classificati primi nelle categorie Allievi, Juniores femminile e Juniores maschile.

Interno 00

Nel dettaglio sono saliti sul gradino più alto CAPITANI MAGDA (100 mt.), BOTTAZZI SEBASTIANO (1000 mt.), TAMBORONI MATTIA (100 HS), GARAVALDI MARIA VITTORIA (salto in alto), DALLATANA GIULIO (100 mt.) e DELMONTE ANNA (1000 mt.). Si sono guadagnati il secondo posto MONTAGNA ANDREA (salto in alto), BARONI ALBERTO ( salto in lungo), BARBARO CHRISTIAN (110 HS), GROPPI GIOVANNI (salto in alto), CHITANU GABRIELA (100 HS), TEDESCHI ANNA (getto del peso), DONADEL EDOARDO (getto del peso), GHEORGHIU LAURA CRISTINA (100 HS), DANANI DIEGO (1000 mt.) ,GANDINI SIMONE (salto in lungo). DE TONI LUCA e MORTALI PIETRO si sono piazzati al 2° e 3° classificato pari merito nei 100 mt. mentre il bronzo è andato a QUATTROMINI ELISA (salto in lungo), BUCCI RICCARDO (1000 mt.) e ROTELLI LUCA (1000 mt.).

Rullo di tamburi per le staffette 4x100 Allievi e Juniores femminili e maschili che hanno visto trionfare BARONI ALBERTO, DE TONI LUCA, CACCIALI ALFREDO, TAMBORONI MATTIA e CHITANU GABRIELA, PINAZZI EMMA, GARAVALDI MARIA VITTORIA, MARENZONI CARLOTTA . Al secondo posto si sono piazzati GANDINI SIMONE, MONTAGNA ANDREA, BARBARO CHRISTIAN, DALLATANA GIULIO.

In bocca al lupo per la prossima tappa!

Provinciali Atletica 2024
Interno 01 Interno 02 Interno 03 Interno 04 Interno 05 Interno 06 Interno 07 Interno 08 Interno 09 Interno 10 Interno 11