Un inizio anno coi fiocchi

Come ogni anno la nostra scuola, in collaborazione con il Giocampus Neve 2023, offre la possibilità agli studenti del triennio di trascorrere una settimana bianca presso le Alpi del Cermis, nel comune di Cavalese. Hanno aderito a questa iniziativa 130 ragazzi, suddivisi in tre turni: tra l'11 e il 14 gennaio, per le classi prime; tra l'8 e l'11 gennaio per le classi seconde ed infine il terzo turno sarà tra il 14 e il 17 gennaio per gli studenti del terzo anno.

I ragazzi saranno suddivisi in piccoli gruppi in base al loro livello sciistisco, dai più esperti a chi non ha mai sciato. In questo modo avranno tutti l'opportunità di applicarsi per 5 ore al giorno, seguiti dai maestri della Scuola italiana di sci di Cavalese. Allo sport e all'allenamento si alternano momenti di svago e tanto divertimento grazie a piccole attività che rendereanno  le giornate meno monotone e faranno in modo che i ragazzi possano stringere nuove amicizie e rafforzare il gruppo.