ULIVI IN CORO

Sabato 26 maggio, presso il teatro del Convitto Maria Luigia, si è conclusa la rassegna SCUOLAINSCENA con l’esibizione dei cori delle scuole superiori preparati e diretti dal Maestro Leonardo Morini.

Dalle 20.30 alle 23.00 ininterrottamente si sono alternati ragazzi e ragazze dei licei Sanvitale, Ulivi, Marconi e Romagnosi.

Un fiume di note e armonie e ritmi, di lingue ed epoche diverse, attraverso le voci e gli strumenti.

Il nostro coro ha presentato Hit the Road Jack, (insieme al coro del liceo Sanvitale), poi Luce, Say SomethingAlla corte dei miracoli e infine Beatles Medley. Erano in azione i nostri giovani soprani primi e secondi, contralti, baritoni, contrabbasso, due chitarre basso e una acustica. Alla fine, i cori uniti hanno intonato a sorpresa I migliori anni della nostra vita in omaggio al Maestro Morini!