Inizia la raccolta dei buoni!

Fate la spesa all'Esselunga o alla Coop? Raccogliete i buoni e ci farete un regalo!

A cosa serve raccoglere i buoni?

Abbiamo aderito alle iniziative per la scuola di entrambi i marchi. Raccogliere i buoni scuola ci consente di ricevere in dono materiali per rinnovare le nostre attrezzature d'aula, come i monitor Promethean che progressivamente vanno a sostituire i proiettori delle aule, ormai datati.

Come consegnare i buoni alla scuola?

I buoni si possono donare direttamente da casa attraverso le app create da Coop ed Esselunga, oppure possono essere consegnati a scuola, nei contenitori posti davanti al portone di ingresso.

Amici di scuola

immagine nel testo

L'App Amici di Scuola è disponibile gratuitamente su Google Play e App Store. Per caricare i buoni tramite l'App è sufficiente:
  • Selezionare il plesso a cui si desidera donare i Buoni nella sezione "Scegli la tua scuola";
  • Tornare alla home e cliccare su "Carica i Buoni", quindi su "Scansiona il codice";
  • Inquadrare il codice a barre presente sul retro di ciascun Buono attraverso la fotocamera del proprio smartphone.
Coopperlascuola
immagine nel testo
La App Coopperlascuola è disponibile gratuitamente su Google Play e App Store. Per caricare i buoni è sufficiente:
  • Scarica la app
  • Seleziona la scuola nella sezione "Scegli la tua scuola"
  • Scansiona il codice a barre sul retro di ciascun buono scuola

Un click per la scuola
È l'iniziativa proposta da Amazon per donare attrezzature informatiche alla scuola.
Se fate acquisti on line, potete scegliere di donare parte della vostra spesa alla scuola.
Le istruzioni sono disponibili alla pagina https://www.unclickperlascuola.it/

Grazie a tutti per il vostro aiuto!!