Studenti da premiare

Sabato 14 marzo dalle ore 11.00 alle 12.00 in Aula Mezzetti avverrà la premiazione degli studenti che si sono particolrmente segnalati nell’anno scolastico 2013-2014.

Sarà consegnata la borsa di studio “Giovanna Bria”, assegnata allo studente o alla studentessa che ha manifestato “disponibilità ed impegno all’aiuto a compagni e persone in difficoltà”.                                 Sono invitati i candidati al premio: Galvani Francesca (5^F), Bedeir Nur, Shehu Edison (4^F), Saccani Rebecca (4^A), Pedretti Chiara (4^C) e le classi 1^L  e 4^F in rappresentanza di tutti gli studenti dell’istituto.

Il Dirigente scolastico consegnerà il premio di 450 euro che il Ministero dell’istruzione assegna agli studenti che all’Esame di Stato hanno conseguito la votazione di 100/100 e lode nell’ambito del programma annuale di promozione delle eccellenze.

Saranno premiati:

Brozzi Alessio (5^B)

Ferrari Giacomo (5^F)

Ferrari Elena (5^F)

Albertini Anna (5^G)

Gli studenti meritevoli sono inseriti nell'Albo Nazionale delle Eccellenze, pubblicato sul sito dell'Istituto nazionale di documentazione, innovazione e ricerca educativa (INDIRE).