Saluto augurale avvio nuovo anno scolastico

Giovedì 1° settembre 2022 prende l’avvio l’anno scolastico 2022-2023 per la sezione Quadriennale.

Gli orari e la scansione delle lezioni dei primi giorni sono visibili sulla home page del sito della scuola e sulla bacheca web del registro elettronico.

Alle ore 9.30, avremo il piacere di ospitare la gradita visita del Presidente dell’Amministrazione Provinciale di Parma, del Consigliere Provinciale delegato alla scuola e del Provveditore agli Studi di Parma per un saluto augurale, rivolto in special modo agli studenti e alle studentesse della classe prima.

Tutte le classi della sezione Quadriennale quindi, alle ore 9.15 circa si recheranno, con i docenti in orario, nel cortile antistante viale Maria Luigia.

I genitori che volessero e potessero essere presenti saranno i benvenuti.