Ricevimenti settimanali

A partire da Lunedì 26 ottobre 2015 e fino al 16 gennaio 2016 sono aperti i colloqui settimanali delle famiglie con i docenti.

I colloqui riprenderanno il 15 febbraio, dopo la pausa per gli scrutini del primo quadrimestre, e si concluderanno il 14 maggio 2016.

I colloqui del mattino si svolgeranno su prenotazione tramite il registro elettronico (Prenota colloquio con il docente). Si raccomanda ai genitori di utilizzare le prenotazioni in modo responsabile e di provvedere con tempestività alla revoca in caso di impossibilità a presenziare al colloquio per non togliere spazio ad altre famiglie.

Per le famiglie che non riescono ad incontrare i docenti al mattino, è fissato un ricevimento pomeridiano per ogni quadrimestre dalle ore 15.00 alle ore 19.00, spazio nel quale i docenti saranno presenti con turni di due ore (l’avvicendamento sarà precisato in seguito):

Studenti con iniziale del cognome dalla A alla K:

Primo quadrimestre: Martedì 15 dicembre 2015

Secondo quadrimestre: Giovedì 31 marzo 2016

Studenti con iniziale del cognome dalla L alla Z:

Primo quadrimestre: Venerdì 18 dicembre 2015

Secondo quadrimestre: Venerdì 1 aprile 2016

In allegato l'orario dei colloqui mattutini dei docenti e le rispettive aule con le modifiche pubblicate il 22 febbraio 2016.

Ricevimento_docenti_15_16_febb.pdf