Questionario di gradimento

Come ogni anno, al termine dell’attività didattica, chiediamo a studenti, docenti e famiglie di compilare il questionario di gradimento.

Vi chiediamo di dedicare qualche minuto alla compilazione: questa rilevazione è molto preziosa per poter migliorare il servizio.

Il sondaggio, da svolgere on line, è assolutamente anonimo, non richiede alcun dato personale per accedervi né alcun identificativo di sorta. I dati raccolti saranno utilizzati in forma assolutamente aggregata.

Il questionario, che richiede solo pochi minuti e può essere compilato anche da smartphone, sarà suddiviso in tre categorie: genitori, alunni e docenti.

Ai genitori che hanno depositato la mail verrà inviato dalla Scuola un link, al quale accedere una sola volta per compilare il questionario, entro domenica 17 giugno 2018. La famiglia che avesse depositato la mail di un solo genitore, può comunicare per iscritto a ufficio.alunni@liceoulivi.it la mail dell’altro genitore, affinché possa ricevere anch’esso il link.

Gli alunni e i docenti riceveranno il link dedicato nei prossimi giorni nel menu Didattica del Registro Elettronico. Gli alunni compileranno il questionario durante l’orario scolastico: un incaricato passerà nelle classi nella settimana dal 28 al 31 maggio. I docenti potranno accedere al link e compilare entro domenica 10 giugno 2018.

Si raccomanda, soprattutto per i genitori, una partecipazione ampia, per meglio raggiungere gli obiettivi di miglioramento generale del servizio che la Scuola si è prefissata nel Rapporto di Autovalutazione di Istituto.