Our regions in a click

E’ finalmente iniziato il progetto Erasmus plus “Our regions in a click” che vede coinvolte 3 scuole superiori di Spagna, Portogallo, Grecia, oltre al nostro liceo.

Al primo incontro in San Clemente ( Spagna) dal 30 gennaio al 3 febbraio, hanno partecipato le proff.sse Giordana Mutti e Alessandra Bevilacqua, per mettere a punto coi colleghi degli altri paesi le fasi di lavoro dei prossimi mesi, confrontare metodologie e oraganizzare le attività di scambio.

Alla scoperta dei luoghi che alcuni studenti della nostra scuola potranno visitare, hanno incontrato i docenti e gli studenti che parteciperanno al prossimo meeting che si terrà a Parma dal 6 al 12 marzo, e saranno ospiti dei nostri ragazzi e delle loro famiglie.