Orario delle lezioni/1

I docenti e gli studenti sono pregati di prendere visione dell’orario per discipline valido dal 12 al 14 settembre 2019 in allegato.

Si ricordano le informazioni organizzative già pubblicate:

• Gli studenti potranno accedere alle aule a partire dalle 7.40
  • L’intervallo si terrà dalle 10.55 alle 11.05.
  • Il servizio catering durante l’intervallo inizierà dal 16/9
  • Il primo giorno di scuola le classi prime si ritroveranno nel cortile antistante la scuola: gli studenti saranno accolti dal Dirigente Scolastico e da un docente che li accompagnerà nelle rispettive aule.
  • Le classi dislocate nel distaccamento Melloni verranno accompagnate nelle rispettive aule dai docenti della prima ora. I docenti attenderanno gli studenti nell’atrio.
  • Per le classi 1ª-2ªD (sperimentazione quadriennale) a partire da lunedì 9/9 l’orario delle lezioni sarà dalle 8.00 alle 13.00. Le lezioni pomeridiane inizieranno, a partire dal 23/9, il martedì dalle 13.40 alle 16.30.

PLANNING_CLASSI_DAL_12_AL_14_SETTEMBRE.pdf