Open day estivi

Si trasmettono i seguenti avvisi:

1. Open Day Politecnico di Milano Polo di Cremona: martedì 14 Luglio 2015

Il programma della manifestazione prevede attività relative Corso di Laurea in Ingegneria Informatica , Ingegneria Gestionale e l’opportunità di sostenere il test di ammissione in modalità on-line. Maggiori dettagli nella sessione Essere Ammessi > Orientamento del sito qui.

2. Collegio Superiore dell'Università di Bologna

“Scopri il Collegio Superiore”, struttura dell'Alma Mater Studiorum - Università di Bologna che propone percorsi di eccellenza , che si terrà martedì 14 luglio 2015 .Maggiori informazioni e iscrizione alla giornata di orientamento sul sito qui.

3. Alma Mater Studiorum-Università di Bologna

Il calendario completo degli incontri informativi nel mese di luglio, le informazioni generali e le modalità di registrazione sono accessibili dal seguente link (qui).

4. Scuola di Restauro di Botticino

L'Open day della scuola Enaip per la valorizzazione dei beni culturali si terrà martedì 25 giugno. Maggiori informazioni qui.