Modulistica PCTO studenti

In questa sezione gli studenti posso trovare la documentazione necessaria per i PCTO:

1) Scheda rilevazione dati aziendale: deve essere compilata dal responsabile dell'azienda/ studio professionale/ ente lavorativo presso il quale lo studente intende svolgere il suo stage ASL. Una volta compilata, la scheda deve essere consegnata al tutor scolastico per la registrazione sulla piattaforma Mondo lavoro.

2) Relazione finale: deve essere compilata dallo studente alla fine della sua esperienza lavorativa come strumento di valutazione e autovalutazione del progetto e delle competenze acquisite. Si tratta di un documento importante che verrà valutato dai docenti tutor e farà parte del dossier personale da presentare all'Esame di Stato.

Relazione finale stage.doc
Scheda rilevazione dati aziende.docx