Manifestazione regionale di Libera

La Consulta Provinciale Studentesca promuove e sostiene la partecipazione dei ragazzi delle scuole superiori di Parma alla manifestazione regionale che nel 2017 si terrà martedì 21 marzo a Rimini in concomitanza con la Giornata nazionale contro le Mafie promossa da Libera che si terrà a Locri.

Il Liceo "G. D. Romagnosi" si è assunto l'onere dell'organizzazione, per i soli aspetti legati al trasporto. Il prezzo del viaggio in pullman verrà calcolato sulla base delle adesioni e comunicato alle scuole nei prossimi giorni.

Entro il 4 marzo le scuole dovranno comunicare il numero degli studenti che aderiranno all'iniziativa. Entro il 13 marzo dovranno pervenire al Liceo Romagnosi le ricevute dei versamenti effettuati dai Rappresentanti della Consulta o dalle scuole interessate.

Le studentesse e gli studenti interessati a partecipare devono iscriversi tramite il registro elettronico entro il 3 marzo p.v.