Le pagelle sono on line

Gli esiti degli scrutini di tutte le classi sono on line sul registro elettronico (menù Esito scrutini).

I tabelloni delle classi saranno a breve consultabili anche sul sito nella sezione "Albo on line".

Per gli alunni con sospensione del giudizio, le famiglie troveranno indicate nella pagella solo le discipline oggetto di verifica ad agosto e l’indicazione per le attività di recupero.

L’indicazione della natura delle carenze può essere ritirata in Segreteria Alunni.

Il programma svolto, i compiti delle vacanze, le indicazioni per il lavoro estivo sono pubblicate dai singoli docenti nella sezione Didattica del registro elettronico. Le schede con la tipologia, i contenuti e la durata della prova sono state riportate sul sito della scuola clicca qui

Per partecipare ai corsi di recupero occorre iscriversi. Le iscrizioni vanno presentate sul registro elettronico aprendo il menu BACHECA e l’apposito tasto di iscrizione ACCETTA/INVIA posizionato sotto ogni corso.