L'AltERnativo 2018

Alessandro Bertoli della classe 4°B si è aggiudicato la borsa di studio promossa dal progetto regionale AltERnativo 2018, a cui hanno partecipato più di 170 studenti delle scuole superiori dell’Emilia Romagna e che permetterà a cinquantadue di loro di vivere esperienze di tirocinio all’estero della durata di tre settimane.

Alessandro, attraverso la creazione di un incisivo video di presentazione in cui ha mostrato di avere notevoli capacità di iniziativa e autonomia, ha ottenuto un ottimo piazzamento nella classifica dei vincitori.

Ciò gli consentirà di vivere un’esperienza di tirocinio a Gastouni, in Grecia, all’interno di un progetto di Erasmus+.

Complimenti ad Alessandro e i migliori auguri affinché possa vivere un’esperienza stimolante e di crescita personale.