Laboratorio sportivo sci alpino

La nostra scuola organizza, in collaborazione con il CUS Parma, un laboratorio didattico dedicato allo sci alpino della durata di 4 giorni che si svolgerà all’Alpe del Cermis - Cavalese.

L’attività é indirizzata a tutti gli studenti del primo biennio che desiderino conoscere o approfondire e perfezionare le proprie capacità sciistiche.

Durante il soggiorno all’Alpe Cermis, che si svolgerà dal 31/1 al 3/2 2019, i ragazzi frequenteranno un corso di quattro  ore di scuola di sci al giorno seguiti direttamente dai maestri della scuola locale e accompagnati dagli istruttori specializzati del CUS Parma e da alcuni docenti di Scienze motorie del nostro istituto.

Per illustrare a genitori e studenti interessati questa iniziativa la scuola ha organizzato una riunione che si svolgerà il giorno 12 novembre 2018 alle ore 18.00 in aula Mezzetti.
Scheda iscrizione Giocampus Neve 2019.pdf