La consegna dei diplomi Cambridge IGCSE

Gruppone Cambridge

Lunedì 30 ottobre 2023, nella palestra del liceo, è avvenuta la consegna dei diplomi ai nostri studenti delle classi 4^N, 4^G e 5^G per gli esami IGCSE sostenuti nello scorso mese di maggio. I ragazzi sono stati coinvolti su diversi fronti e hanno sostenuti gli esami di Physics, English as a Second Language e Biology.

Mentre la classe 5^G ha terminato con Biology la serie di certificazioni IGCSE raggiunte nel quinquennio, gli studenti di 4^G e 4^N hanno ricevuto i diplomi IGCSE di English as a second language e Physics e proseguiranno l’iter delle certificazioni affrontando esse stesse l’esame di Biology la prossima primavera.

Congratulazioni alle classi per il loro successo e grazie al team degli insegnanti (Alessandra Bevilacqua, Antonella Morea, Elisa Groppi, Stefania Losi, Gianmarco Giordani) e dei docenti madrelingua (Aida Hamur, Jennifer Thompson e Jonathan Leak) per l’impegno profuso nella preparazione degli studenti!

Cambridge Assessment