La App del Mio Diario 2.0

L'applicazione consente la visualizzazione del diario fornito dall’istituto anche in versione digitale, rendendo disponibili in automatico le informazioni relative ai compiti da svolgere a casa , agli impegni, agli avvisi, inserire i propri pensieri e le foto. La scuola utilizza "Classe Viva" cosi potrai registrarti e sincronizzare i compiti assegnati in classe e utilizzare la funzione Social Network della propria classe per la condivisione con i compagni di classe.

L’app "IL MIO DIARIO 2.0" è disponibile per dispositivi APPLE ed ANDROID.

Per i dispositivi APPLE è scaricabile gratuitamente nell’apple store di iTunes;

Per i dispositivi, ANDROID (ver. 3.2 e superiori) è scaricabile gratuitamente da Google play

Una volta scaricata la App, per effettuare la sincronizzazione con il registro elettronico, è sufficiente cliccare sul tasto "ClasseViva", presente in basso a destra nella pagina dei dati personali, e inserire negli appositi spazi l'user id e la password dello studente (consegnata dalla scuola).

Compiuta anche questa operazione ricliccare sul tasto "ClasseViva" e la sincronizzazione sarà attiva.