Intitolazione aula Danilo Mainardi

Sabato 18 maggio 2019 verrà intitolata al prof. Danilo Mainardi, etologo di fama mondiale, l'attuale aula Debate del nostro Liceo.

La cerimonia inizierà alle ore 10.00 in Aula Mezzetti con l'accoglienza degli invitati. Seguirà il saluto del Dirigente Scolastico e dei famigliari del prof. Mainardi. Verranno poi letti alcuni contributi di docenti e di alunni della Scuola.

Alle ore 10.45 circa i famigliari e gli ospiti, con gli alunni e i docenti presenti, si trasferiranno in aula debate, dove si procederà al taglio del nastro.

Sono invitati gli insegnanti e gli studenti che hanno condotto e frequentato l'attività di Debate in questo anno scolastico, i docenti del Dipartimento di Scienze Naturali, la classe 5^C che con la  prof.ssa Bergonzi ha curato la cerimonia e tutti coloro che desiderano partecipare.