Informazione importante

A partire dal 24 settembre 2018 le comunicazioni che la scuola invia a docenti, studenti, famiglie saranno pubblicate solo sul menu Bacheca del registro elettronico. Sarà abolita la sezione Comunicati sulla prima pagina del registro elettronico.

Questo consentirà di inviare le comunicazioni alle categorie interessate e renderà più semplice orientarsi tra le molte notizie pubblicate.

Il registro elettronico può essere consultato accedendo alla rete da qualunque dispositivo. È disponibile anche una app (ClasseViva) in due versioni, studenti e docenti, che consente di accedere al registro e ricevere notifiche tramite smartphone.

É opportuno che genitori e studenti utilizzino codici di accesso differenti poiché consentono l’accesso a informazioni specifiche. Ciascuno può facilmente verificare la correttezza della propria password osservando la prima lettera: g per genitore, s per studente.

La vicepresidenza è a disposizione per fornire i codici a chi li avesse smarriti, tramite una mail all’indirizzo vicepresidenza@liceoulivi.it.