Incontro informativo Giocampus Neve 2020

La nostra scuola organizza, in collaborazione con il CUS Parma, un laboratorio didattico dedicato allo sci alpino della durata di 4 giorni che si svolgerà all’Alpe del Cermis – Cavalese (Trento).

L’attività è indirizzata a tutti gli studenti del primo biennio che desiderino conoscere o approfondire e perfezionare le proprie capacità sciistiche. Durante il soggiorno all’Alpe Cermis, che si svolgerà nel periodo 7-10 gennaio 2020, i ragazzi frequenteranno quattro  ore di scuola di sci al giorno, con i maestri della scuola della località suddetta, divisi in piccoli gruppi in base alle capacità e alle esperienze di ognuno; saranno alloggiati presso l’EuroHotel, situato all’arrivo della cabinovia e saranno seguiti e accompagnati, oltre che da istruttori specializzati del CUS Parma anche dai docenti di Scienze motorie del nostro istituto.

Per illustrare a genitori e studenti interessati sdi terrà un incontro informativo

lunedì 14 ottobre alle ore 17.30 (aula Mezzetti)

Saranno presenti i dirigenti del CUS e alcuni docenti della scuola che esporranno le modalità di iscrizione e partecipazione.