Il tuo gesto per dare speranza e futuro

La Consulta Provinciale Studentesca ha scelto per questo Natale 2015 di essere vicina alla Onlus “Associazione Noi per Loro” di Parma, impegnata dal 1984 a fianco del Reparto di Oncologia Pediatrica dell’Ospedale Maggiore con l’aiuto quotidiano di molti volontari.

“Noi per Loro” promuove e sostiene l’assistenza globale per i giovani pazienti e le loro famiglie sia per quanto riguarda gli aspetti psicologici, sociali, personali sia relativi al supporto professionale nella diagnosi e nel trattamento delle patologie.Agli studenti delle Scuole Superiori di Parma si propone l’acquisto di doni di cioccolato del costo di 10 euro.

Entro sabato 19 dicembre i Rappresentanti di Consulta (Marcello Vietti 4^C e Paolo Mistrali 5^A) si faranno carico di ricevere gli ordini di questi prodotti dalle classi e lunedì e martedì 21 e 22 dicembre procederanno alla distribuzione.

L’intero incasso sarà pubblicamente devoluto all’Associazione a nome delle scuole che decideranno di aderire a questa proposta supportata dalla Consulta Provinciale degli Studenti.

Lettera della Consulta e volantino in allegato.

Iniziativa benefica natale2015.rtf.pdf
locandina __Noi per loro__.pdf