Sta arrivando il Parklet...!

Fervono i lavori in Viale Maria Luigia,  dove sorgerà un "parklet", cioè  un arredo urbano che consentirà a studenti, studentesse e cittadini in genere, di abitare il viale che oggi è soprattutto un arteria trafficata. Il parklet andrà a sostituire due posti auto per un periodo di almeno tre mesi tra aprile e luglio.

Il Parklet è stato costruito grazie ad una raccolta fondi (ancora aperta per ulteriori contributi),  al dono di 30 bancali da Barilla, al contributo di Bricocenter e di Quartaroli srl (che ringraziamo!!)  e  la collaborazione con Manifattura Urbana, che ha collaborato con gli studenti del gruppo "Change" del Liceo Ulivi sia in fase di progettazione che di realizzazione.

Il parklet sarà inaugurato sabato 22 aprile in occasione della "Giornata della terra".

Parklet Viale M. Luigia