Due video

Sono stati pubblicati sul canale YouTube della scuola due video realizzati dalla redazione Social media nell'àmbito delle iniziative per il 50° di fondazione della scuola.

Nel primo, disponibile qui, sono stati raccolte alcune brevi interviste di ex studenti che hanno condiviso ricordi e aneddoti della loro vita liceale. Il secondo video, accessibile qui, documenta i momenti più belli della festa del 19 maggio scorso.

Resta ormai l'ultima tappa di questo anno scolastico: martedì 6 giugno 2023  alle ore 11.00, presso l'edicola storica di P.le della Steccata si terrà la premiazione del vincitore del bando di concorso per il nuovo logo della scuola. La cerimonia, a cui parteciperà una rappresentanza di studenti e genitori, è aperta a tutti.