Corso di inglese adulti

ISCRIZIONE AL CORSO DI INGLESE PER PERSONALE DELLA SCUOLA, GENITORI E INSEGNANTI

(Aperto anche agli esterni)

Il Liceo Scientifico “G. Ulivi” propone per l’a.s. 2018/19 i seguenti corsi:

• Corso di conversazione inglese livello B1
  • Corso di conversazione inglese livello B2
  • Corso di preparazione all’esame FCE

Tutti i corsi sono tenuti da insegnanti madrelingua.

Ogni corso prevede 25 ore di incontri pomeridiani che si terranno presso la sede del Liceo Ulivi a partire dalla terza settimana di novembre. È previsto un test d’ingresso online.

La quota d’iscrizione è di € 120,00

L’iscrizione dovrà avvenire entro e non oltre il 27 ottobre 2018 tramite pagamento sul c/c bancario di Banca Intesa San Paolo IBAN IT77O0306912765100000046004 o tramite pagamento POS (carta di credito o bancomat) presso l'Ufficio Ragioneria della scuola. I corsi sono considerati aggiornamento fornito da ente accreditato e, pertanto, possono essere finanziati dal BONUS INSEGNANTI attraverso il portale SOFIA.

Non saranno accettate iscrizioni oltre la data sopra indicata.

I corsi saranno attivati solo a fronte del raggiungimento di un numero minimo in caso contrario la quota d’iscrizione sarà completamente rimborsata.

Per ulteriori informazioni contattare la referente del progetto, prof.ssa Tripodi.