Contributo volontario: perché?

L'ambiente in cui viviamo non è un fattore secondario: una scuola accogliente e che risponde alle sempre nuove necessità di chi in essa studia o lavora è di fondamentale importanza per il benessere di tutti. Ma tutto questo ha un costo.

In questi ultimi anni, con il contributo volontario delle famiglie sono stati eseguiti interventi significativi a supporto delle progettualità didattiche. Tra questi l'Aula Teal, l'Aula Debate, il completo rinnovo dei computer e dell'arredamento del Laboratorio Informatico, la risistemazione delle aule del piano seminterrato.

Attualmente all'interno della scuola sono aperti i cantieri per la ristrutturazione dell' Aula Magna, della  Biblioteca e della palestra, finanziati dalla Regione e gestiti dall'Amministrazione Provinciale.

Il dirigente scolastico è disponibile ad incontrare le famiglie il 26 ottobre dalle 16.30 alle 17.30, per illustrare lo stato dei lavori e gli obbiettivi che ci si propone di raggiungere.

Gli interessati sono attesi nell'atrio della scuola.

In allegato la lettera aperta del Dirigente alle famiglie.

Lettera aperta contributo volontario.pdf