Click the new friends!

Emozionante esperienza di scambio per i sette studenti delle classi 3^C, 3^A, 3^I e 4^G  (Valeria Torelli, Annalisa Ziliotti, Chiara Lualdi, Dana El Nabulsi, Alice Pellegrini, Jacopo Zuin e Nicole Carrara) coinvolti nel progetto Erasmus Plus Our regions in a click, in Xylokastro (Corinto) Grecia.

Ospitati dalle famiglie della scuola partner, hanno potuto fare nuove esperienze  e conoscere nuove culture. Dopo un bellissimo party di benvenuto in  cui ognuno ha presentato danze tradizionali, è  stata la volta dei siti archeologici più  famosi dei dintorni: Epidauro, Nauplio, Corinto, Atene. Si proseguirà  con la presentazione delle proprie città  edei momumenti piu’ importanti ai compagni delle scuole partner (Grecia, Spagna e Portogallo) e  con l’approfondimento di alcuni aspetti culturali: economia, paesaggi, food.

Per tutti un modo diverso di imparare e nuovi amici.