Campestre 2016

Martedì 6 dicembre presso il Campus universitario si é svolta, come da copione in un clima prettamente scozzese, la fase di istituto della corsa campestre valida per la qualificazione alla fase provinciale dei Giochi sportivi studenteschi .

La partecipazione è stata numerosa ed agguerrita ma molto corretta in entrambe le categorie.

Una trentina le ragazze alla partenza e più del doppio i ragazzi che si sono confrontati su due percorsi differenti, rispettivamente di 1500 e di 2500 m.

Per prime hanno corso le ragazze, fra le quali si è imposta, con un buon margine di vantaggio, BENEDETTA SCHIANCHI di 3^G, seguita da CARLOTTA CARTA di 1^B e, su ELENA DEL TORO di 2^F, terza all'arrivo.

Fra i ragazzi ha tagliato per primo il traguardo CARLO PELIZZONI di 2^G che ha avuto la meglio, nella seconda parte di gara, su GABRIELE PROIETTO di 1^A e su FILIPPO CONTI di 3^D.

I primi 10 classificati, se verranno confermate le direttive degli ultimi anni, avranno l'onore di rappresentare la nostra scuola alle fasi provinciali dei GS.

In allegato le classifiche complete Categorie Allievi e Allieve.

CORSA CAMPESTRE FASE ISTITUTO 2016-17 CAT ALLIEVE.pdf
CORSA CAMPESTRE FASE ISTITUTO 2016-17 CAT ALLIEVI.pdf