Bronzo per Pietro Catellani (5^F)

Pietro Catellani (5^F) è risultato vincitore della medaglia di bronzo alla XVIII edizione delle Olimpiadi Italiane di Informatica che si è svolta presso l' ITI G. Marconi di Campobasso dal 13 al 15 settembre 2018.

Complimenti al nostro atleta digitale!

La partecipazione degli studenti della scuola secondaria superiore alle Olimpiadi Italiane di Informatica viene promossa da un accordo tra MIUR - Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca ed AICA - Associazione Italiana per l'Informatica ed il Calcolo Automatico. L'evento assume particolare significato in quanto costituisce occasione per far emergere e valorizzare le "eccellenze" esistenti nella scuola italiana, con positiva ricaduta sull'intero sistema educativo.