Borse di studio per "AltERnativi"

Pronti, partenza… via! Due studenti “AltERnativi”dell’Ulivi a Derry (Irlanda) per 3 settimane con 2 borse del progetto MOVING GENERATION di UNISER.soc.Coop, sovvenzionato dal Programma Erasmus+.

Application form… click

Attach CV (in English)… click

Link to video to explain three reasons for choosing the program… click!

Semplice, troppo semplice, eppure ce l’hanno fatta. Virginia Carpena (4^G) e Jacopo Cipriani (4^E) partiranno a novembre e avranno l’opportunità di svolgere un tirocinio di Alternanza Scuola Lavoro all’estero, perché vivere un’esperienza di mobilità significa avere l’opportunità di acquisire nuove competenze umane e professionali che favoriscono occupabilità e sviluppo personale.

Una occasione unica per due giovani dinamici e curiosi e una parte essenziale del loro percorso di crescita in quanto futuri cittadini europei.

Buon viaggio, ragazzi!