Borsa di studio "Giovanna Bria"

In ricordo della figlia Giovanna, il prof. Camillo Bria ha istituito una borsa di studio annuale destinata agli studenti meritevoli che si sono distinti non solo sul piano del profitto ma anche per l'atteggiamento di disponbilità e di apertura verso gli altri.

Il Premio Bria 2016-2017 sarà assegnato martedì 14 novembre dalle ore 9.00 alle ore 10.00 nell’aula magna del Liceo.

I docenti in orario accompagneranno alla premiazione le classi 4^L, 5^B e 5^I.

Sono invitati a partecipare anche gli studenti Giorgia Mambriani (5^L), Paolo Amoruso e Leonardo Massaro (3^F), Lorenzo Bertolazzi (4^B), Camilla Civa (5^D), Alberto Vacca (3^H), Sofia Dassenno (3^G), Lorenzo Solari (4^F), accompagnati dai rappresentanti di classe delle rispettive classi.

L'invito è esteso anche ai genitori e ai docenti non in servizio interessati a partecipare.