Borsa di studio Filippo Cantoni

Per ricordare il figlio Filippo, la famiglia Cantoni istituisce per l’anno scolastico 2019/2020, in collaborazione con l’associazione Sostegno Ovale Onlus, la borsa di studio “FILIPPO CANTONI DIECI E LODE” per gli studenti che hanno sostenuto gli esami di maturità in una scuola superiore di Parma e provincia e che si sono distinti/e per l’ECCELLENZA a scuola e nello sport e per un vero ALTRUISMO nella vita in umiltà e riservatezza.

REQUISITI PER L’AMMISSIONE

- Aver conseguito almeno 80/100 quale votazione finale all’esame di maturità nell’anno 2019/2020

- ISEE <23.000,00

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Le domande di partecipazione, redatte sul modulo disponibile sul sito www.sostegnoovale.it, devono essere presentate entro il 31/07/2020, secondo le modalità indicate dal bando.

FILIPPO CANTONI 2020.pdf