ASSEMBLEA DI ISTITUTO A TEMA AMBIENTALE

Assemblea degli studenti il 6 febbraio a tema ambientalista.

Al centro della giornata di oggi, l'incontro con il sindaco di Parma Federico Pizzarotti, che ha incontrato gli studenti in aula "Mezzetti" e risposto alle loro domande, coordinate dalla prof.ssa Ferretti, sempre sui temi relativi alla candidatura della nostra città a EUROPEAN GREEN CAPITAL 2022 (qui)

"Bella mattinata coi ragazzi dell'Ulivi, passata a parlare di clima, ambiente e rilancio verde di Parma, oggi diventata un esempio e un modello in Italia. Dico sempre che la rivoluzione verde parte prima dalle scuole e dagli studenti, poi arriva alle istituzioni. A Parma la stiamo già attuando. Complimenti per l'organizzazione e per la serietà degli studenti: attenti, interessati e partecipativi" ha commentato il primo cittadino.