Ancora campioni regionali!

Ancora importanti successi sportivi per i nostri studenti!

I nostri cinque ragazzi, finalisti provinciali di Atletica leggera, si sono tutti molto ben comportati a Cesenatico dove martedì 8 maggio si sono svolte le gare dei Campionati Studenteschi dell’Emilia Romagna. La manifestazione, dove si sono confrontati atleti provenienti da istituti di tutte le province, si è sempre mantenuta su un livello tecnico elevato, come è confermato dai risultati ottenuti in gran parte delle diverse discipline.

Ben tre le vittorie, e relativi titoli regionali, ottenuti dai nostri studenti: Francesca Orsatti (1^C) nel Salto in lungo, Arianna Gatti (3^D) nel Salto in alto e Francesco Nicoli (2^I) nei 400 m piani.Grazie a queste vittorie i nostri ragazzi si sono guadagnati la possibilità rappresentare la nostra scuola alle finali nazionali che si svolgeranno a Palermo dal 22 al 26 maggio.

Molto positive anche le prestazioni delle altre due studentesse che facevano parte della squadra: 4^ posto per Francesca  Caporetto (1^C)  nei 100 piani, ad una manciata di decimi dal podio, e 5^ posto per Clarissa Delpiano (3^B), che per la prima volta si confrontava con questa disciplina.

In bocca al lupo per il prossimo importante appuntamento!