Amici della scuola 2023

Coop scuola 2023

Con il cospicuo aiuto delle famiglie che hanno partecipato all'iniziativa Coop per la scuola e Amici di scuola e dello sport edizione 2023 è stato possibile rinnovare la strumentazione digitale e la dotazione di attrezzi sportivi. In particolare, oltre a vario materiale di cancelleria, è stata acquistato un monitor Promethean 75’’ con relativa staffa, che aiuterà a completare il rinnovamento delle lavagne multimediali della scuola mentre sono stati prenotati dai due cataloghi 4 tavoli ping pong,  4 racchette padel adulto, 6 palloni calcio, 5 palloni pallamano e 6 materassini con 10 tatami.

Può sembrare poca cosa ma nell'attuale situazione il contributo della famiglie è sempre più indispensabile  anche alla gestione delle attività scolastiche quotidiane. Grazie!