Accoglienza genitori classi prime

I genitori degli studenti delle classi prime sono invitati venerdì 30 settembre 2016 ad un incontro di presentazione e di introduzione nell'istituto.

Il Dirigente scolastico, insieme ai suoi collaboratori e ai docenti referenti di progetti specialmente diretti alle classi prime, incontrerà i genitori degli studenti neoiscritti per illustrare le principali modalità organizzative della scuola (uso del registro elettronico, attività di potenziamento e tutoring).

L’incontro si svolgerà nell’Aula Mezzetti in due turni:

1^ turno dalle ore 17.00-18.00: corsi tradizionali (sezioni A-D-H-I-L)

2^ turno dalle ore 18.15-19.15: corsi bilinguismo e scienze applicate (sezioni B-C-E-F-G)

Le password genitori per l’accesso al registro elettronico sono a disposizione delle famiglie che possono ritirarle al centralino del Liceo Ulivi a partire dal 20 settembre.

Orari per il ritiro: il martedì e il giovedì dalle ore 8.00 alle 17.00. Gli altri giorni (sabato compreso) dalle 8.00 alle 13.00.