Accesso uffici amministrativi

Facendo seguito al D.L. 83 del 30.07.2020, si comunica all'utenza che il disbrigo delle pratiche e le richieste di documenti devono avvenire prioritariamente on line.

Gli uffici rispondono alle mail sotto indicate:

preside@liceoulivi.it

vicepresidenza@liceoulivi.it

dsga@liceoulivi.it

ufficio.personale@liceoulivi.it

ufficio.alunni@liceoulivi.it

ufficio.ragioneria@liceoulivi.it

ufficio.protocollo@liceoulivi.it

Qualora la pratica o il documento avesse necessità di disbrigo diretto in ufficio, l’accesso agli uffici è consentito previo appuntamento tramite le mail indicate oppure telefonando al 0521-235518 e concordando con l'ufficio interessato giorno e ora.

L'interessato deve presentarsi a scuola con mascherina chirurgica, all'ingresso deve igienizzare le mani con gel disinfettante, compilare l'autocertificazione richiesta dal Documento Tecnico di accesso ai locali scolastici predisposto dal Comitato Tecnico Scientifico, seguire la segnaletica e attenersi alle indicazioni del personale per l'accesso all'ufficio.

Senza appuntamento non è consentito l'ingresso.

Queste disposizioni restano in vigore fino al 15 ottobre 2020, termine indicato dell'emergenza epidemiologica.