5ªF 1993: ancora Ulivi, 25 anni dopo

Pasquale Bradiscio, Virginia Buzzoni, Alessandro Carra, Luca Casamatti, Sylvia Cavatorta, Giuseppe Chierici, Andrea Clerici, Matteo Iammarino, Tu Vinh Luong, Paolo Restori, Sara Saccone, Lodovico Strina, Alessandro Tellini, Daniele Venturini.

Sono quattordici studenti della 5F 1993 e lo scorso 10 novembre sono tornati nella loro scuola per un incontro “intergenerazionale”per le classi quinte:“5F 1993: ancora Ulivi, 25 anni dopo. Un incontro tra passato, presente e futuro.

L'iniziativa è stata proposta da Alessandro Tellini che ha coinvolto un gruppo di compagni di classe. Ognuno ha raccontato il suo percorso di formazione post diploma, delle scelte lavorative ed extra lavorative, gli studenti li hanno intervistati e hanno chiesto consigli per le loro scelte future.

Grazie a questi ex studenti dell'Ulivi, alcuni arrivati da lontano,  che ci hanno regalato un sabato e la loro esperienza.