Certificazioni Eipass per esterni

Presso la sede del Liceo Ulivi, EI-CENTER - centro accreditato EIPASS, anche gli esterni (adulti o studenti) possono acquistare l’Eipass-card Unica e sostenere gli esami della certificazione scelta.

Per la scelta della certificazione da conseguire, tutte riconosciute a livello internazionale, in base alle proprie esigenze, consultare il catalogo Eipass allegato oppure il sito https://it.eipass.com/

L’Ei-card Unica ha validità triennale e consente l’accesso alla piattaforma Didasko contenente il materiale didattico e una sezione simulazioni in cui è possibile esercitarsi e verificare i progressi conseguiti per la preparazione in autonomia degli esami da sostenere.

Il Liceo Ulivi attiva sessioni d’esame con scadenza mensile: si possono sostenere anche più moduli d’esame per sessione, comunque previa prenotazione.

Il costo dell’Ei-card Unica è di 200 € (nessun costo aggiuntivo viene richiesto per gli esami).

Procedure per la richiesta e l’acquisto dell’Ei-card Unica:

mandare una mail a g.lippi@liceoulivi.it con oggetto “richiesta Ei-card Unica”. Nella mail occorre indicare: nome, cognome, luogo e data di nascita, telefono e cellulare, indirizzo di posta elettronica.

La richiesta viene considerata conclusa all’atto del versamento della quota richiesta per l’Ei-Card Unica.

Il versamento va effettuato sul conto Bancario BANCA INTESA SAN PAOLO IBAN IT77 0030 6912 7651 0000 0046 004 intestato a Liceo Ulivi Parma con causale: ACQUISTO EICARD UNICA o pagato direttamente a scuola tramite POS

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla prof.ssa Lippi all'indirizzo mail g,lippi@liceoulivi.it o tramite il centralino della scuola allo 0521 235518.

catalogo_eipass.pdf