L’ASCESA DEI QUATTRO

Giovedì 24 e venerdì 25 novembre si è svolta l’assemblea di istituto al cinema Astra in cui i candidati delle varie liste per le elezioni dei rappresentanti hanno esposto le loro proposte agli studenti.

L’incontro, coordinato dalla professoressa Mazzocchi e dal prof. Bizzi, si è svolto sotto forma di dibattito: le sei liste candidate si sono confrontate sulle tematiche legate alla vita degli studenti sia nell’ambiente scolastico sia al di fuori e hanno risposto alle domande del pubblicco.

Nei giorni successivi nelle classi si sono svolte le assemblee per le votazioni dei rappresentanti e sono stati proclamati i vincitori.  Dai risultati è emerso che nessuna delle liste è riuscita a “sconfiggere” le altre, infatti sono stati eletti quattro rappresentanti appartenenti a tre liste diverse.

I rappresentanti eletti per quest’anno sono:

-Sebastiano Marchini 5A (Hasta la Lista);

- Matteo Calzamiglia 5A (Hasta la Lista);

- Enrico Fantuzzi 3A ( Lista Capybara);

- Vittorio Silvestrini 5H ( BeRealista).

Buon lavoro, ragazzi!