Funzionigramma a.s. 2021-2022

Funzioni Strumentali al PTOF

  1. Salute e benessere
  2. Coordinamento attività di educazione civica: Mazzocchi
  3. Autovalutazione per il miglioramento dell’offerta formativa (PTOF-RAV-PDM): Losi
  4. Coordinamento PCTO: Bergantino

 Coordinatori dei Dipartimenti

 

Area disciplinare

Coordinatore

Lettere

Dallasta-Sani

Matematica e fisica

Chiari

Informatica

Monica

Storia e filosofia

Rastelli

Scienze

Giordani

Lingue Straniere

Bevilacqua

Disegno e Storia dell’arte

Bergonzi

Scienze motorie

Pedretti

IRC

Castagneti

 

Responsabile sede staccata: prof.ssa S.Favero

Responsabili laboratori:

Prof.ssa SIMONETTA SANDRI (fisica)

Prof. GIUSEPPE VICARI (palestra)

Prof. GIUSEPPE BARATTINI (scienze)

Prof. ADRIANO MONICA (informatica)

Prof.ssa CRISTINA FARRI (biblioteca)

Gruppi di lavoro e incarichi organizzativi

  1. Gruppi di lavoro:
  • Commissione Autovalutazione per il miglioramento dell’offerta formativa: proff. A.MAFFINI, E.BISI, S.CASTAGNOLI, A.CHIARI, A.PAOLILLO, E.BARTOLI, G.GIORDANI, S. LOSI
  • Commissione valutazione: CASTAGNOLI, MUTTI, PREVITERA, BARATTINI, MAFFINI, PAOLILLO, MAZZOCCHI, LOSI, MORI
  • Gruppo di lavoro Educazione Civica: MAZZOCCHI, SANI, MORI, PEZZANI, FACCHINETTI, PIOLI, PATRITTI, BESEGHI, PELAGATTI, UN DOCENTE DEL DIP DI LINGUE
  • Team CLIL: proff. S. FAVERO, E. GROPPI, docenti delle Discipline non linguistiche
  • Comitati premi:
    • Premio “Giovanna Bria”: Dirigente Scolastico, Ufficio Ragioneria,
    • “Premio Gelati”: S. SANDRI, G. FACCHINETTI, R. BODRIA
  • Commissione 50° Liceo Ulivi: DS, DSGA, proff. BARBIERI, MORI, MAFFINI, BODRIA, CASTAGNOLI, MAZZOCCHI, PAOLILLO
  • Commissione Formazione classi prime:A. BARBIERI, S.CASTAGNOLI, F.PEDRETTI,
  • Commissione Orario: E.BISI, S. CASTAGNOLI
  • Gruppo di lavoro per l'inclusione: Proff. MONICA, CONA, ASTI, MARRI, BAGNOLI, SANI, MC RAGAZZINI, S. PIOLI, C. PATRITTI, F.DALLASTA coordinatori di classe qualora necessario, Psicologa di istituto qualora necessario, un genitore e uno studente del Consiglio di Istituto quando previsto, Personale ESEA quando previsto, Rappr. AUSL quando previsto, Sottocommissione per gli studenti madrelingua estera: B. PIANFORINI, C.SANI
  • Team anti bullismo: Proff. MONICA, MERLI, DALLASTA, MARCHESINI, SANI
  • Team per l’innovazione digitale:
    •  A.MONICA (Animatore Digitale)
    • Personale amministrativo: S.GAZZA, R.CUSUMANO
    • Assistente tecnico: E.FRACASSI
    • DSGA: F. BERNOCCO
    • DS: G.BRUNAZZI
    • Docenti PNSD

 

  • Referenti:
    • Sostituzioni Docenti assenti: prof.ssa L.CASTAGNETI
    • Responsabile certificazioni lingua inglese: prof.ssa A.M. BRANCHETTI
    • Sportello psicologa:G. PORTALONE
    • Responsabili progettI Tutoring: prof.sse A. BEVILACQUA, A. CHIARI, M. PEDENOVI (recupero “Mathgate” matefisica triennio)
    • ReferentI Ei-Pass: A.MONICA, G.LIPPI
    • Referente Invalsi: C. RAGAZZINI (collaboratori A.RIZZA)
    • ReferentI Indirizzo Cambridge: A. BEVILACQUA, E.GROPPI
    • Referente sperimentazione quadriennale: E. BARTOLI
    • Referente Curvatura Biomedica: G. GIORDANI
    • Referente progetto “Bene e male dipende”: C.FERRETTI
    • Referente progetto “Amore e dintorni”: L.MILIOLI