Funzionigramma a.s. 2021-2022
Funzioni Strumentali al PTOF
- Salute e benessere
- Coordinamento attività di educazione civica: Mazzocchi
- Autovalutazione per il miglioramento dell’offerta formativa (PTOF-RAV-PDM): Losi
- Coordinamento PCTO: Bergantino
Coordinatori dei Dipartimenti
Area disciplinare |
Coordinatore |
Lettere |
Dallasta-Sani |
Matematica e fisica |
Chiari |
Informatica |
Monica |
Storia e filosofia |
Rastelli |
Scienze |
Giordani |
Lingue Straniere |
Bevilacqua |
Disegno e Storia dell’arte |
Bergonzi |
Scienze motorie |
Pedretti |
IRC |
Castagneti |
Responsabile sede staccata: prof.ssa S.Favero
Responsabili laboratori:
Prof.ssa SIMONETTA SANDRI (fisica)
Prof. GIUSEPPE VICARI (palestra)
Prof. GIUSEPPE BARATTINI (scienze)
Prof. ADRIANO MONICA (informatica)
Prof.ssa CRISTINA FARRI (biblioteca)
Gruppi di lavoro e incarichi organizzativi
- Gruppi di lavoro:
- Commissione Autovalutazione per il miglioramento dell’offerta formativa: proff. A.MAFFINI, E.BISI, S.CASTAGNOLI, A.CHIARI, A.PAOLILLO, E.BARTOLI, G.GIORDANI, S. LOSI
- Commissione valutazione: CASTAGNOLI, MUTTI, PREVITERA, BARATTINI, MAFFINI, PAOLILLO, MAZZOCCHI, LOSI, MORI
- Gruppo di lavoro Educazione Civica: MAZZOCCHI, SANI, MORI, PEZZANI, FACCHINETTI, PIOLI, PATRITTI, BESEGHI, PELAGATTI, UN DOCENTE DEL DIP DI LINGUE
- Team CLIL: proff. S. FAVERO, E. GROPPI, docenti delle Discipline non linguistiche
- Comitati premi:
- Premio “Giovanna Bria”: Dirigente Scolastico, Ufficio Ragioneria,
- “Premio Gelati”: S. SANDRI, G. FACCHINETTI, R. BODRIA
- Commissione 50° Liceo Ulivi: DS, DSGA, proff. BARBIERI, MORI, MAFFINI, BODRIA, CASTAGNOLI, MAZZOCCHI, PAOLILLO
- Commissione Formazione classi prime:A. BARBIERI, S.CASTAGNOLI, F.PEDRETTI,
- Commissione Orario: E.BISI, S. CASTAGNOLI
- Gruppo di lavoro per l'inclusione: Proff. MONICA, CONA, ASTI, MARRI, BAGNOLI, SANI, MC RAGAZZINI, S. PIOLI, C. PATRITTI, F.DALLASTA coordinatori di classe qualora necessario, Psicologa di istituto qualora necessario, un genitore e uno studente del Consiglio di Istituto quando previsto, Personale ESEA quando previsto, Rappr. AUSL quando previsto, Sottocommissione per gli studenti madrelingua estera: B. PIANFORINI, C.SANI
- Team anti bullismo: Proff. MONICA, MERLI, DALLASTA, MARCHESINI, SANI
- Team per l’innovazione digitale:
-
- A.MONICA (Animatore Digitale)
- Personale amministrativo: S.GAZZA, R.CUSUMANO
- Assistente tecnico: E.FRACASSI
- DSGA: F. BERNOCCO
- DS: G.BRUNAZZI
- Docenti PNSD
- Referenti:
- Sostituzioni Docenti assenti: prof.ssa L.CASTAGNETI
- Responsabile certificazioni lingua inglese: prof.ssa A.M. BRANCHETTI
- Sportello psicologa:G. PORTALONE
- Responsabili progettI Tutoring: prof.sse A. BEVILACQUA, A. CHIARI, M. PEDENOVI (recupero “Mathgate” matefisica triennio)
- ReferentI Ei-Pass: A.MONICA, G.LIPPI
- Referente Invalsi: C. RAGAZZINI (collaboratori A.RIZZA)
- ReferentI Indirizzo Cambridge: A. BEVILACQUA, E.GROPPI
- Referente sperimentazione quadriennale: E. BARTOLI
- Referente Curvatura Biomedica: G. GIORDANI
- Referente progetto “Bene e male dipende”: C.FERRETTI
- Referente progetto “Amore e dintorni”: L.MILIOLI