Documenti iscrizione classi prime

Documentazione per regolarizzare l'iscrizione alla classe prima a.s. 2018-2019
ENTRO MARTEDI’ 03 LUGLIO 2018 dovranno essere presentati in Segreteria i seguenti documenti:
1) autocertificazione relativa alla Licenza Media;
2) n. 1 fotografia formato tessera;
3) fotocopia codice fiscale o tessera sanitaria.
Al fine di procedere alla formazione delle classi, si richiede inoltre cortesemente copia della certificazione delle competenze rilasciata dalla scuola di provenienza.
Si informano i genitori che in allegato è disponibile, con obbligo di presa visione, l’informativa per il trattamento dei dati personali ex art. 13 D.Lgs. n.196/2003 del Regolamento Europeo 2016/679, mentre sul sito della scuola è disponibile il Patto Educativo di Corresponsabilità al seguente link: http://www.liceoulivi.it/pvw/app/PRLS0002/pvw_sito.php?sede_codice=PRLS0002&page=1845651
Il Consiglio di Istituto ha ritenuto di chiedere alle famiglie un contributo volontario così determinato:
€ 130,00 per il primo figlio ed € 80,00 per il secondo figlio ed altri regolarmente iscritti al Liceo “Ulivi”(rimborso spese per assicurazione infortuni, badge e contributo per potenziamento attrezzature laboratori ed attività di arricchimento dell’offerta formativa).
Il versamento dovrà essere effettuato sul c/c bancario intestato al Liceo Scientifico Statale “G.Ulivi” – IBAN – Banca Intesa San Paolo IT77 O0306912765100000046004.
Causale del versamento: nominativo dell’alunno/a, iscrizione alla classe 1^, contributo per l’attività di arricchimento e dell’offerta formativa a.s. 2018/2019.
Il contributo volontario può anche essere versato tramite POS direttamente in segreteria con carta di credito o bancomat.
Si ricorda che il contributo potrà essere portato in detrazione ai fini fiscali sul mod. 730 o Unico.
- la regolarizzazione dell’iscrizione deve essere fatta da un genitore, o da chi ne esercita la patria potestà in sua vece, che è tenuto a depositare la firma.
- le assegnazioni degli studenti alle classi prime saranno pubblicati sul sito della Scuola.
- si consiglia di NON acquistare i testi scolastici prima di essere certi della sezione assegnata.
L’Ufficio di Segreteria riceverà la documentazione nei seguenti giorni:
giovedì 28 giugno 2018 dalle ore 8:00 alle 13:00;
venerdì 29 giugno 2018 dalle ore 8:00 alle 13:00
sabato 30 giugno 2018 dalle ore 8:00 alle 13:00
lunedì 02 luglio 2018 dalle ore 8:00 alle 17:00;
martedì 03 luglio 2018 dalle ore 8:00 alle 17:00.